Geoffrey Kondogbia è pronto a riprendersi l’Inter. Il centrocampista francese partirà titolare nel big match di stasera contro il Milan a quasi due mesi di distanza da quel famoso Inter-Bologna che lo vide protagonista in negativo e sostituito dopo 26 minuti da De Boer. Oggi il suo procuratore , Jonathan Maarek, ha parlato di quell’episodio e del futuro del suo assistito in chiave mercato. Ecco le sue parole:
“Sarei bugiardo se dicessi che sta vivendo il miglior periodo della sua vita. In carriera à sempre andato avanti migliorandosi. Il suo arrivo all’Inter è un ulteriore passo avanti per arrivare ai più grandi club del mondo. Questa era e rimane la nostra idea. De Boer? Certe sue scelte non hanno favorito Geoffrey. Alcune sue uscite con i media, che non voglio commentare, sono state molto negative”. Mareek ha parlato anche dei rumors di mercato che riguardano il giocatore: “Marsiglia? Non è un progetto preferito per il giocatore e per i suoi consiglieri. Il mercato non è in discussione. A gennaio c’è una finestra di trasferimento e vedremo cosa succederà”.
Chiusura sulla nazionale francese: “E’ seguito dalla Nazionale. Ogni volta che ha fatto bene con il suo club, si sono ricordati di lui. E’ necessario che le cose vadano bene a livello di club”.