Berlusconi sul Derby: “Peccato, ma risultato giusto”
Terminato 2-2 il derby di ieri sera tra Milan ed Inter. Presente sugli spalti anche il Presidente rossonero Silvio Berlusconi, ormai Presidente uscente dei meneghini. “Peccato, ma il risultato è giusto”. Commenta così Silvio Berlusconi il risultato della stracittadina milanese.
Due volte in vantaggio i rossoneri con doppietta di Suso, autore di un’ottima gara, si fanno riprendere due volte dagli odiati cugini nerazzurri. Prima con un eurogol di Candreva, poi con una rete su calcio d’angolo di Ivan Perisic, giunta proprio nel recupero. Rossoneri che buttano via, dunque, un derby che avevano già in pugno.
Le parole di Sivlio Berlusconi
“Questo derby mi sembra che abbia chiuso con un risultato giusto, con l’equilibrio delle due squadre. Peccato per noi essere stati raggiunti negli ultimissimi minuti, avevamo sperato di poter portare via i 3 punti e di essere soli al secondo posto”. Queste le parole del Presidente rossonero in occasione della gara tra Milan e Inter di ieri sera, valevole per la tredicesima giornata di campionato.
“Avevamo anche molti nostri giocatori infortunati. Abbiamo messo in campo una squadra con diverse riserve. Da noi non ci sono riserve, però non è la miglior squadra che potevamo mettere in campo se avessimo avuto sani tutti i giocatori”. Chiude così il discorso derby Silvio Berlusconi.