Milan-Inter 2-2, Gabigol: “Non so come andrà, ma amo questi colori”
Da spettatore silenzioso nella gestione Frank De Boer a spettatore rumoroso dell’epoca Stefano Pioli. Stiamo parlando di Gabigol, meglio noto come Gabriel Barbosa. In occasione del derby di Milano, terminato con un 2-2, il calciatore si è lasciato andare ad una grande esultanza, finendo direttamente tra le braccia del Mister al gol di Perisic.
Le parole di Gabigol sul derby
Parole che provengono da globoesporte.globo.com: Gabigol non sa se, con Pioli, potrà giocare o meno. Ma è felice lo stesso. Felice per la vittoria, per la passione che ha per i colori nerazzurri. E le sue parole lo testimoniano.
“Sto bene, va tutto bene. Ora c’è Pioli, non so come andrà, ma sto bene o sono uno che dà tanto, sono un appassionato del mio lavoro. La mia esultanza? Forse è il frutto della passione che ho avuto per questi colori fin dall’infanzia e che mi ha fatto reagire in questo modo”. Queste le parole del numero 96 nerazzurro, rilasciate al termine della stacittadina milanese, conclusasi in pareggio per 2-2.
Gabigol non è affatto certo che Stefano Pioli lo faccia giocare. Ieri lo abbiamo visto, ad un certo punto, riscaldarsi nel corso della gara. Però non è entrato. Gabigol spera comunque che il Mister gli dia preso un’opportunità. E sarà suo compito non deluderlo.