Bellissimo abbraccio tra Gabigol e Pioli
Gabigol – Pioli, che abbraccio! Dopo il periodo difficile vissuto nei mesi scorsi, in casa Inter sembra essere tornato il sereno. Da Mancini a De Boer nel pre stagione, da De Boer a Pioli dopo un terzo di campionato e qualche pessima figura in Europa League.
L’Inter ha scelto Pioli, ed il clima sembra esser cambiato
Non solo le parole di Icardi nella conferenza stampa pre derby ( “Prima c’era qualche giocatore scontento” LEGGI QUI LE SUE PAROLE), ma anche lo spirito di squadra visto ieri sera. Gli undici in campo sembravano avere tutto un altro spirito. Gli altri in panchina la voglia di stare vicino ai compagni di squadra, pronti a subentrare in caso di necessità.
Nessun muso lungo, nessuna smorfia in caso di sostituzione (eccezion fatta per Medel, uscito per infortunio già nella prima metà del primo tempo ndr).
A dimostrazione di ciò, ecco l’esultanza di fine gara tra Pioli e Gabigol. Si si, avete letto bene, Gabigol e Pioli!! Anche il brasiliano, nonostante non sia sceso in campo, ha esultato assieme ai compagni di squadra ed al neo tecnico a fine gara.
In casa Inter è tornato il sereno…speriamo torni presto anche la vittoria!!