Inter-Fiorentina, Bergomi: “Ecco chi vince secondo me”
Archiviato il derby della Madonnina, Milan-Inter, già è tempo di pensare alla prossima gara di campionato, Inter-Fiorentina. Anche l’ex numero 2 nerazzurro, Giuseppe Bergomi, ha detto la sua circa la prossima gara di campionato.
Nonostante l’impegno in Israele di giovedì prossimo, i nerazzurri di Mister Pioli si stanno preparando in vista della gara di lunedì sera: in programma, infatti, il big match Inter-Fiorentina.
Le parole di Beppe Bergomi in vista dell’incontro con la Fiorentina
“Vedo leggermente favoriti un nerazzurri, in percentuali direi 55 a 45 per l’Inter”. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore e difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi. Il suo cuore nerazzurro non gli impone di tradire i suoi colori. Forse è per tale motivo che vede l’Inter favorita in vista della sfida contro la Fiorentina?
Le parole dello “Zio”, così chiamato benevolmente da tutti i tifosi nerazzurri grandi e piccoli, ci fanno sperare in un risultato positivo, che riguarderebbe anche la prima vittoria in nerazzurro di Mister Stefano Pioli. Nel debutto sulla panchina nerazzurra, infatti, Stefano Pioli si è dovuto accontentare di un pareggio, seppur raggiunto in ampio recupero.
Prima di pensare ad Inter-Fiorentina, però, è necessario aspettare la giornata di venerdì, giorno successivo a quello di Europa League. Giovedì pomeriggio, infatti, si terrà la gara Hapoel Be’er Sheva-Inter: archiviata questa, tutte le forze dei nerazzurri saranno concentrate sulla Fiorentina.