Jolanda De Rienzo parla della situazione in casa Inter
La nota giornalista e conduttrice di Sportitalia, Jolanda De Rienzo, ha parlato della situazione in casa Inter, soffermandosi in particolar modo sul derby di domenica, il mercato e Gabigol, intervenuta durante la trasmissione radiofonica di RadioGol24, Amala. Queste le sue parole:
Il derby pareggiato con il Milan:
“Non si può certo dire che l’Inter abbia giocato male. E’ solo l’inizio per il nuovo tecnico, Stefano Pioli, che ha, tra l’altro, avuto molti giocatori a disposizione solo da giovedì. Ci sono ancora difetti da correggere ma sembra di essere sulla buona strada”.
Sulle possibili mosse di mercato:
“Difficile fare dei nomi ora ma è probabile che i rinforzi arrivino in difesa, in particolare sulle fasce dove l’Inter ha mostrato punti deboli. Anche Ansaldi, infatti, sta avendo difficoltà dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa lo scorso anno. In attacco c’è grande affollamento ed è probabile che qualcuno partirà, magari Jovetic su cui sembra essersi fatta sotto la Sampdoria”.
Su Gabigol:
“Mi è stato detto che non è pronto ma ha grandissime qualità, come ci è stato confessato dal direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini. Mi fido degli allenatori e se non è stato ancora impiegato vuol dire che non è pronto. Bisogna attendere il suo ambientamento, bisogna aspettare ed avere pazienza. Guardate la storia di Edu Vargas al Napoli. Con gli azzurri ha sempre faticato mentre nella nazionale cilena ha fatto faville”.
Su Napoli-Inter:
“Il Napoli deve risolvere alcuni problemi in attacco, anche se il fatto che si sia sbloccato Insigne è già una grande notizia. Se gli azzurri risolvono questo problema le qualità ci sono per far bene. L’Inter, invece, è difficile da giudicare ma do fiducia a Pioli che è un tecnico di grande esperienza, anche se per chi subentra le cose sono sempre difficili visto che bisogna fare un netto cambio di rotta rispetto a quanto fatto sino ad ora. Da quello che si è visto in campo la squadra lo segue. L’Inter può dare filo da torcere se risolve i problemi in difesa. Difficile fare un pronostico su questo big match.
La possibilità di vedere Icardi al Napoli:
“Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere il centravanti argentino in azzurro. De Laurentiis ci ha provato in ogni modo a convincerlo, sia a lui che alla moglie. Ho grande stima per Mauro”.