La probabile formazione di Hapoel-Inter: scelte obbligate per Pioli
Probabile formazione: scelte obbligate per Pioli
La probabile formazione contro l’Hapoel, match valido per la difficile qualificazione nel girone di Europa League, sembra quasi pronta. Il centrocampo è praticamente fatto, con le scelte obbligate di Felipe Melo davanti alla difesa e ai lati Gnoukouri e Banega. In porta l’esperienza di Handanovic mentre qualche dubbio ancora rimane sui 4 dietro e sui partner di Icardi. Il terzino sicuramente in campo sarà il giapponese Nagatomo con Santon favorito a sinistra, mentre si contendono una maglia da titolare Ranocchia e Murillo. A supportare Icardi in attacco dovrebbe toccare a Eder, con Candreva e Perisic al ballottaggio.
Il match in Israele: i paletti del FFP
La partita di Europa League è un appuntamento da non fallire. Archiviato il pareggio all’ultimo minuto del derby, l’Inter andrà in Israele con le speranze di qualificarsi ridotte al lumicino. L’occasione di prendersi la rivincita dopo lo 0-2 casalingo dell’andata è importante, l’ultima spiaggia. Il mister Pioli dovrà fare a meno degli esclusi dal Fair Play Finanziario: mancheranno dalla formazione Gabriel Barbosa fin qui schierato solo 20 minuti col Bologna, Joao Mario, Stevan Jovetic e Geoffrey Kondogbia. Uomini importanti che comunque potranno essere protagonisti nella gara del Monday Night contro la Fiorentina. L’Inter 2 dovrà dare tutto in questi novanta minuti, portare a casa i tre punti e sperare nella vittoria dei cechi dello Sparta Praga contro gli inglesi del Southampton. Il match non sarà trasmesso su TV8 in chiaro dove invece ci sarà il Sassuolo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Nagatomo, Murillo-Ranocchia, Miranda, Santon; Felipe Melo, Gnoukouri, Banega; Eder, Icardi, Perisic-Candreva