Mancini al West Ham: tutti i dettagli
Roberto Mancini, ormai senza squadra da agosto 2016, adesso sarebbe pronto a tornare ad allenatore dopo alcuni mesi di riposo, dopo il “divorzio” con la società nerazzurra avvenuto la scorsa estate. A riportare la notizia è la stampa inglese, The Telegraph per l’esattezza.
La squadra in questione è quella del West Ham. La società in questione, risulta essere ai ferri corti con Bilic. Dopo la sconfitta contro il Tottenham, la strada si fa in salita per il tecnico. Per tale motivo, possibile un cambio di guardia in panchina. L’ex nerazzurro sarebbe assolutamente pronto per questa nuova avventura. Possibile dunque che Bilic venga esonerato? E possibile l’approdo di Mancini?
La compagine d’oltremanica avrebbe valutato profili come Rudi Garcia e Rafa Benitez. Al momento, però, solo l’ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini è l’unico di questi ad essere senza squadra. Quale occasione migliore per l’allenatore marchigiano di rimettersi in pista? Uscito non certo da vincente in nerazzurro, il tecnico potrebbe pensare di rimettersi in corsa allenando una squadra che, per adesso, è in piena zona retrocessione. Risollevare le sorti del West Ham potrebbe essere un suo obiettivo. Per lui sarebbe certo l’occasione per riavvicinarsi di nuovo al calcio.