Pantaleo Corvino dice no. Stevan Jovetic non tornerà alla Fiorentina. Queste le ultime notizie riguardanti il calciomercato dell’Inter, in vista della sessione invernale di Gennaio 2017, ormai alle porte.
Jovetic alla Fiorentina? Impossibile
Da tempo si parla di un possibile ritorno a Firenze dell’ex viola Jovetic: i risultati raggiunti con l’Inter non hanno mai convinto del tutto prima Mancini, poi De Boer. Infine, nemmeno Stefano Pioli sembrerebbe del tutto convinto a tenere in nerazzurro il montenegrino.
“Per quanto concerne Jovetic noi non possiamo fare operazioni simili”. Queste sono le dichiarazioni di Pantaleo Corvino, attuale direttore sportivo della Fiorentina, rilasciate ai microfoni di Radio Toscana. Per Stevan Jovetic, possibile, forse, un futuro a Genova, sponda blucerchiata. L’ex Fiorentina, infatti, potrebbe rientrare nell’operazione che vede allontanarsi Muriel dalla Sampdoria.
Scenario che si allontana, dunque, da Firenze, per passare ad un altra città, Genova. Strano, in ogni caso, dato che Pradé aveva parlato di un affare possibile che poteva avvenire con il montenegrino. Adesso, il direttore sportivo viola chiude ogni possibilità di approdo nel capoluogo toscano di Stevan Jovetic.
Queste le ultime notizie in virtù del calciomercato dell’Inter, ad ormai due mesi dall’apertura della sessione invernale di gennaio 2017: è chiaro che Stevan Jovetic, in ogni caso, non convinca del tutto i nerazzurri e che si profili per lui un’avventura altrove.