Il Valencia sbarca in Italia, nel mirino anche Eder

Il Valencia punta Eder

Con l’avvento di Cesare Prandelli sulla panchina del Valencia, la societa’ iberica potrebbe guardare al campionato italiano per rinforzarsi in vista della prossima finestra di mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il direttore sportivo del Valencia, Pitarch, nello scorso fine settimana è stato in Italia per visionare alcune partite e visionare i giusti profili da consegnare al nuovo tecnico.

Obiettivo Eder

Il ds del club spagnolo era anche a San Siro per Milan-Inter dove ha visionato sia Lapadula che Eder. L’attaccante interista da quanto leggiamo su TMW e’ uno delle alternative per l’attacco in casa valenciana: “Il Valencia valuta anche Citadin Martins Eder dell’Inter, un’idea per gennaio. Piace anche Alberto Paloschi dell’Atalanta, a caccia di spazio e continuità. E un’altra idea porta a Gianluca Lapadula del Milan, ma al momento con poche possibilità di riuscita. Il Valencia si muove, a caccia di rinforzi per gennaio. E mentre pensa a Zaza, guarda anche in serie A…”