Inter in Israele: nerazzurri a caccia dell’impresa nel deserto
A caccia dell’impresa nel deserto i nerazzurri: la penultima gara di Europa League, tra Hapeol Be’er Sheva ed Inter, si terrà infatti in Israele. Fischio d’inizio previsto per le ore 19 italiane presso il Turner Stadium. Partenza giovedì mattina verso Tel Aviv per Pioli e i suoi uomini, dopo una brevissima rifinitura mattutina.
Giovedì mattina la partenza per Israele
Nella giornata di oggi, Stefano Pioli parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia, alle ore 17:30. Il diktat dell’allenatore nerazzurro è molto chiaro: “Vincere per restare in Europa”. Anche se ci vorrà una vera e propria impresa. Certo, sarà anche necessario, oltre che vincere, dare un’occhiata alle altre due del girone, Sparta Praga e Southampton. Nerazzurri che torneranno, poi, a Milano, nella giornata di venerdì, per preparare poi la sfida interna di campionato contro la Fiorentina che, come noto, si terrà lunedì sera alle ore 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Nerazzurri orfani di Medel, infortunatosi nella gara contro il Milan di domenica sera e fuori per almeno due mesi, e di Santon, acciaccato, che non partirà per Israele. Fuori anche Rodrigo Palacio. Scelte obbligate a centrocampo per Stefano Pioli, date le obbligate assenze di Geoffey Kondogbia e Joao Mario.