Quote Hapoel Be’er Sheva-Inter: Nerazzurri favoriti alla vittoria
Nerazzurri favoriti alla vittoria, per ciò che riguarda i bookmakers. Le quote di Hapoel Be’er Sheva-Inter, gara valevole per il penultimo turno di Europa League 2016-2017, vede la squadra di Mister Stefano Pioli come favorita per il 2.
La squadra italiana ha sicuramente necessità di vincere. Un risultato differente dalla vittoria comporterebbe la sicura eliminazione dal sopracitato trofeo europeo. Per tale motivo, la squadra di Mister Pioli è chiamata ad incamerare i tre punti contro gli israeliani. Sarà necessario vincere per far dimenticare al pubblico la disastrosa prestazione con questi ultimi nella gara di San Siro.
Le quote di Hapoel Be’er Sheva-Inter di Europa League
Segno 1, cioè la vittoria degli israeliani, pagata 2.45 volte la posta in gioco. Il segno 2, invece, (cioè la vittoria nerazzurra), è data a ben 2,95. Per tale motivo, vi consigliamo di azzardare una vittoria degli uomini di Mister Stefano Pioli, anche considerando la fame di punti che hanno i meneghini in Europa League.
Stefano Pioli ne ha convocati venti, tra cui spicca anche il giovane Pinamonti. Presente anche Miangue, che già ha esordito in Serie A grazie al precedente allenatore nerazzurro Frank De Boer. Assenti Medel, Santon e Palacio per infortunio; Out anche Joao Mario e Geoffrey Kondogbia, fuori dalla lista Uefa.