Dopo l’infortunio di Gary Medel nel derby di Milano di domenica scorsa, i nerazzurri avranno forse bisogno, nel calciomercato, di rinforzarsi. Ecco che Martin Caceres potrebbe essere un’idea per il nuovo centrocampo dell’Inter, in vista di gennaio 2017. L’apertura della sessione invernale aprirà alcune speranze ai nerazzurri di potersi rinforzare.
Caceres all’Inter? La verità
Non è la prima volta che l’ex calciatore della Juventus viene accostato ai nerazzurri. Già la scorsa estate si era parlato di un suo possibile trasferimento all’ombra della Madonnina, anche se il tutto si è poi concluso con un nulla di fatto. Il calciatore, classe 1987 e attualmente svincolato, potrebbe essere una buona pedina per la formazione del Mister Stefano Pioli. Nato come difensore, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di centrocampista nel centrocampo a cinque.
Recentemente, in ogni caso, si è intromesso anche il Marsiglia di Rudi Garcia, che avrebbe espresso il desiderio di vedere nella formazione francese lo svincolato uruguaiano. Adesso, c’è solo da aspettare l’apertura del calciomercato invernale di gennaio 2017. Solo allora potremo sapere se il calciatore sudamericano potrà approdare all’Inter oppure se si tratta soltanto dell’ennesima chiacchiera giornalistica. Per adesso, l’unica certezza è che il difensore si sta allenando da solo in quel di Como.