Caprari: ”Voglio salvare il Pescara, all’Inter pensero’ l’anno prossimo”
Caprari pensera’ all’Inter dall’anno prossimo
Il futuro giocatore dell’Inter e attualmente al Pescara, Gianluca Caprari ha parlato ai microfoni dei giornalisti in zona mista a Coverciano dello stage della Nazionale a cui sta partecipando : “Questo stage è un punto di partenza importante, da qui si può arrivare in alto. Questa chiamata significa tanto per me, è il sogno di ogni ragazzo essere a Coverciano anche se rappresenta solo uno stage”
Sul momento del Pescara? ”In questo momento sembra che la porta sia più piccola, ma sono convinto arriveranno momenti in cui il gol arriverà più facilmente.
Sul tecnico degli azzurri Ventura? ”Ci ha detto di stare tranquilli, è uno stage per il futuro”.
Sul modulo della Nazionale? E’ uno degli moduli migliori. Con lui si gioca tanto la palla, cosa che mi piace molto. Col Pescara è un momento molto delicato, eravamo partiti bene, giocando bene e raccogliendo poco. Ora neanche i pareggi, si sta facendo dura e le squadre che abbiamo sotto sono come noi.
Sul settore giovanile della Roma? E’ una piazza difficile, loro fanno le proprie valutazioni e di conseguenza noi cresciamo bene.”
Infine battuta sul suo futuro all’Inter? Ci pensero’ dal prossimo anno, di sicuro sono contento di aver firmato ma al momento penso prima al Pescara e alla salvezza. I nuovi compagni? Qui conosco quasi tutti. L’obiettivo è, per tutti, arrivare in Nazionale maggiore”.