I pronostici per vincere nel weekend
Interdipendenza.net inaugura oggi una nuova rubrica di pronostici. L’analisi per il weekend parte già dalle due gare di Europa League del girone dell’Inter, spaziando nei vari campionati esteri e arrivando alla serie A. Individueremo ogni settimana una serie di partite e sveleremo per ognuna come mai si è scelto quel risultato. Lo sapete bene, è un gioco e quindi si fa tutto con responsabilità, senza esagerare.
Dall’Inter all’Inter
EUROPA LEAGUE: partiamo dalle gare che riguardano da vicino i nerazzurri. Il match di Praga con il Southampton ci dice che da troppo tempo gli ospiti non fanno risultato fuori casa. Prevedo GOL con un possibile X2. L’Inter di Pioli deve assolutamente fare 3 punti in Israele e con Pioli qualche chance ce l’ha: X2.
GERMANIA – Una delle poche certezze in Bundesliga sembra offrirla il Bayern dopo la scoppola di Rostov: 1 Mi soffermerei qui su altre due gare, il Colonia in casa con un 1X, data la sua posizione in classifica e in Ingolstadt-Wolfsburg penso prevalga il GOL, dato che non esce sulla partita dei biancoverdi da 5 turni. Per i più temerari si può azzardare il 2 visto che la squadra ospite deve risalire la classifica.
INGHILTERRA – Match di cartello tra il Chelsea di Conte reduce da un filotto di vittorie e un Tottenham che di contro non vince fuori casa da molto tempo ma nelle ultime tre gare ha sempre fatto gol. Azzardo quindi controcorrente l’UNDER 3,5, perchè l’under non esce da 7 gare. Se proprio vogliamo rischiare parecchio c’è la X (non esce da 8 turni).
FRANCIA – I girondini di Bordeaux sembrano poter battere gli avversari del Dijon, ma dico 12 a sorpresa. In casa il Bordeaux non perde dal 1 ottobre, di contro gli ospiti non vincono da 5 gare. Altra possibile sorpresa potrebbe essere Monaco-Marsiglia con un X2 da provare per Garcia. Il Monaco viene da 4 vittorie di fila con l’ultimo pareggio a settembre.
SPAGNA – Domenica a mezzogiorno Villareal-Alaves. Io gioco un 1X + OVER 1,5 dato che il pareggio non esce da 5 incontri per entrambe le formazioni. Le ultime tre gare dell’Alaves sono state Under quindi l’over piccolo è buono.
ITALIA – In serie A possibile vittoria per la Roma in casa col Pescara, ma vista la buona prova di Torino per la truppa di Oddo giocherei 1X + GOL a 1,70. Siamo partiti coi nerazzurri e chiudiamo con loro. L’Inter dopo tanti stop deve ripartire. Troppo il ritardo di 8 punti dalla zona Champions. La gara è insidiosa, non sarà facile prendere i 3 punti. Dico 1X nel Monday Night così, se saremo stati bravi fino a domenica potremo coprire con un 2 finale comunque poco probabile date le 4 vittorie in trasferta dei viola nelle ultime 4.
Con 3 euro si portano a casa 92 euro. Se includete le gare di Europa League di stasera la vincita raddoppia a 182 (quote Eurobet). Buona fortuna con i pronostici vincenti di ID.