Home » Napoli-Inter: Trasferta vietata a residenti della Lombardia

Napoli-Inter: Trasferta vietata a residenti della Lombardia

Sarà vietata la trasferta ai residenti della Lombardia in occasione di Napoli-Inter. La gara, con tutta probabilità, è ritenuta non troppo sicura.

La gara Napoli-Inter si terrà il 2 dicembre 2016 alle ore 20:45. I residenti della Lombardia, però, dovranno accontentarsi di vedere la partita alla televisione. Risulta, infatti, vietata la trasferta ai tifosi nerazzurri, in occasione della sedicesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.

Prima, ovviamente, spazio alla partita interna contro la Fiorentina che, come noto, si terrà alle ore 21 di lunedì 28 novembre 2016. Tale incontro sarà particolarmente importante per vedere se le due squadre si sono riprese dalla batosta rimediata in occasione dell’Europa League. Sconfitta per la Fiorentina ed eliminazione dalla competizione europea per i nerazzurri, con tutte le delusioni del caso.

Trasferta vietata ai tifosi nerazzurri dalla Lombardia.

Successivamente, il big match Napoli-Inter, che vede i partenopei sicuramente più in forma rispetto agli avversari nerazzurri. In attesa di ricevere indicazioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno adottate delle limitazioni. Oltre al divieto di trasferta ai tifosi nerazzurri dalla Lombardia, ci sarà la sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione della Fc Internazionale. Il prezzo del settore ospiti, in ogni caso, ammonta a venti euro.

Queste le ultime news circa la trasferta relativa a Napoli-Inter, in programma il prossimo 2 dicembre 2016.