Possibile la partenza a gennaio di Gabigol per ciò che riguarda il calciomercato dell’Inter. Il brasiliano può partire in prestito.
Calciomercato dell’Inter che entra nel vivo. A gennaio 2017, con l’apertura del mercato di riparazione, i nerazzurri potranno (e dovranno) investire. Possibile la partenza di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, con la formula del prestito.
Gabigol non ha mai convinto del tutto Frank De Boer, che lo ha fatto giocare davvero per pochissimo tempo. Sembra, inoltre, non aver convinto affatto il neo allenatore nerazzurro Stefano Pioli, che gli ha preferito altri.
Ecco che, di conseguenza, per Gabigol si profila una nuova avventura in una squadra differenze. Oltre a Gabigol, afferma la Gazzetta dello Sport in edizione odierna, potrebbero finire sul mercato anche Biabiany, Santon, Felipe Melo e Jovetic.
Prevista, con tutta probabilità, una partenza per l’estero per l’attaccante brasiliano: Gabigol sarà comunque l’unico dei sopracitati a non essere ceduto a titolo definitivo. Soltanto la partenza con la formula del prestito per il sudamericano a gennaio 2017.
Le cessioni degli altri, in ogni caso, serviranno alla squadra nerazzurra per potersi rinforzare. C’è chi afferma, comunque, che a gennaio non verranno effettuati rinforzi, e che si punterà tutto sul prossimo calciomercato di giugno, dove verranno considerati soltanto top player, del calibro di James Rodriguez, Bernardeschi e, addirittura, Verratti