Haller nel mirino dell’Inter, l’agente conferma tutto, le ultimissime
L’agente di Haller conferma l’interesse nerazzurro
Sebastien Haller e’ il nome nuovo per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri come la Lazio hanno focalizzato le loro attenzioni sul giovane attaccante dell’Utrecht e della nazionale francese Under 21.
La conferma arriva che la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele stia seguendo Haller, arriva dal suo procuratore Loic Gustan, che ai microfoni di Calciomercato.com ha spiegato: “Lo confermo, Inter e Lazio sono sulle sue tracce. Siamo pronti a scegliere il progetto migliore. Sebastien in Italia? Tutto è possibile. Italia o Tottenham? Con il suo profilo è in grado di giocare in qualsiasi campionato, Serie A o Premier League. Non ha preferenze”.
Ma a Sebastian piace l’Inter? “L’Inter è un club importante e famoso, tutti vorrebbero giocarci. Per ora non abbiamo registrato proposte concrete dall’Italia, ma tutto è possibile, se si comincia a trattare. Anche a gennaio“.
Concorrenza Premier
L’ex Auxerre attualmente ha gia’ segnato 5 gol in 11 presenze, e ben 35 dal gennaio 2015 ad oggi. Le sue prestazioni ovviamente non sono passate inosservate in Premier League e soprattutto al Tottenham che alla pari di Inter e Lazio tiene costantemente il ragazzo sott’osservazione.