In occasione di Inter-Fiorentina di lunedì prossimo, Zhang Jindong ed Erick Thohir arriveranno a Milano.
Erick Thohir e Zhang Jindong a Milano, di nuovo. Stavolta, l’occasione è quella di visionare dal vivo la sfida Inter-Fiorentina, in programma per lunedì 28 novembre 2016 alle ore 21. Certo è che, i due, non verranno certo soltanto per assistere alla sfida tra i nerazzurri e i viola. Assieme a loro, anche il figlio Steven, che arriverà a Milano.
Con tutta probabilità, l’arrivo di Zhang Jindong e di Erick Thohir nel capoluogo milanese qualcosa vorrà pur dire. Probabilmente, l’occasione è quella di parlare con i dirigenti. Già alcuni quotidiani hanno parlato di una possibile rivoluzione in ambito dirigenziale nell’Inter a breve.
Possibile che i due proprietari vogliano parlare e fare il punto della situazione con la società? Certo, l’umiliante sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva avrà fatto arrabbiare qualcuno ai piani alti. Anche e, soprattutto, se si considera che i nerazzurri, a causa dell’uscita prematura dall’Europa League, dovranno rinunciare a ben 15-20 milioni di euro.
Nel frattempo, domani a Nanchino verrà inaugurato un nuovo store dell’Inter-Jisangu. Presenti Javier Zanetti, Francesco Toldo e alcuni dirigenti nerazzurri. Questi, faranno poi ritorno a Milano subito dopo la partita di Coppa di Cina.