Inter-Fiorentina, lo scambio matto che cambierebbe tutto

Inter-Fiorentina non solo per il campionato

Lunedì alle ore 21:00 a ‘San Siro’ ci sarà Inter-Fiorentina, match delicato che potrebbe rilanciare la squadra di Stefano Pioli verso una rincorsa miracolosa per il terzo posto, ma in caso di sconfitta manderebbe i nerazzurri in basso verso ”l’inferno” come nelle ultime stagioni. Al Meazza sarà presente il nuovo proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, che oltre a dare la carica avrà l’occasione di seguire l’uomo di mercato di questi giorni, Federico Bernardeschi, che secondo Sky Sport l’Inter sarebbe disposta nella prossima sessione estiva del calciomercato di mettere 35 milioni di euro per portarlo a Milano. Se l’Inter seguirà con attenzione il classe 1994, la viola potrà seguire e riabbraciare Stevan Jovetic, cercato da Della Valle in estate per riportarlo a Firenze, dove il montenegrino esplose e dimostrò tutto il suo talento.

Un sogno per l’estate

In estate chissà le due società potrebbero sedersi al tavolo delle trattative per parlare dei due giocatori, Bernardeschi all’Inter e Stevan Jovetic alla Fiorentina. Però ora bisogna pensare alla partita di campionato perchè il mercato estivo è lontano, ma le due formazioni il prossimo anno potrebbero avere i due giocatori a maglie invertite. Lunedì sera intanto le due squadre potrebbero scendere in campo così:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori; C. Tello, Borja Valero, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.