Nessun arrivo nel mercato di Gennaio 2017: parola de La Gazzetta dello Sport. La rosea conferma l’assenza di nuovi innesti per la sessione di mercato invernale.
Per ciò che concerne il mercato dell’Inter, possibili solo uscite nella sessione di riparazione invernale di gennaio 2017. La Gazzetta dello Sport conferma le assenze di nuovi arrivi. La società nerazzurra penserà soltanto a sfoltire la rosa.
Chi partirà da Milano?
Quasi certe le partenze di Jonathan Biabiany, Felipe Melo, Stevan Jovetic, Davide Santon e Gabriel Barbosa. L’ultimo potrebbe andare via con la formula del prestito. Tutti gli altri, invece, a titolo definitivo. Ma nessun acquisto potrebbe essere messo a punto ad inizio 2017.
L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare alla sessione estiva di calciomercato di giugno 2017, con l’intento di portare a Milano soltanto top players. In questi giorni, ad esempio, si fa un gran parlare della possibilità di vedere in nerazzurro Marco Verratti. Oppure, anche Federico Bernardeschi.
Non arriva nessuno?
I due italiani potrebbero essere i top player sui quali l’Inter si concentrerà a partire da fine stagione. Una stagione che, ormai, risulta essere particolarmente compromessa: soltanto a fine novembre, i nerazzurri sono già fuori dall’Europa League. Uno “scherzetto” che costa ben 15 milioni di euro: questa la cifra a cui i nerazzurri devono rinunciare per non aver superato il turno di Europa League. Queste le ultime notizie circa il mercato dell’Inter nel gennaio 2017: un mercato che non riguarderà, con tutta probabilità, nessuna entrata. Spazio, però, alle uscite di alcuni nerazzurri.