In vista della gara Inter-Fiorentina, Pioli pensa ai probabili undici che potranno scendere in campo lunedì sera. Pochi i dubbi per il tecnico emiliano.
Pochi i dubbi per Stefano Pioli in vista di Inter-Fiorentina, gara che si terrà nella serata di lunedì 28 novembre 2016 alle ore 21, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Scelte, in pratica, obbligate per il tecnico emiliano neo allenatore dei nerazzurri, dopo l’umiliante e cocente sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva in Europa League.
Adesso, c’è da rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Cosa si inventerà Pioli nella sfida contro la viola? Da considerare, inoltre, che anche la Fiorentina non naviga in ottime acque. L’imminente divorzio con Paulo Sousa a fine stagione complica le cose.
Sempre 4-3-3 per Mister Stefano Pioli: Handanovic in porta, con la difesa formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo ed Ansaldi. Joao Mario, Brozovic e Kondogbia a centrocampo. In attacco, ancora il tridente Candreva-Icardi-Perisic.
Possibile 4-2-3-1, invece, per la squadra allenata da Paulo Sousa, con Kalinic come unica punta. Queste le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, in vista della sfida di lunedì prossimo.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli.
Fiorentina (4-2-3-1):Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.