Rabbia Zhang Jindong , adesso tutti si sentono a rischio

La rovinosa caduta dell’Inter in Europa League ha irritato non poco Zhang Jindong. Il patron della società nerazzurra arriverà in Italia lunedì, in tempo per assistere al posticipo di campionato contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, Zhang Jindong non vuole più sentir parlare di alibi dopo la figuraccia europea, figuraccia che rappresenta una macchia per il prestigio dell’Inter.

I risultati della stagione– scrive il quotidiano romano- influiranno anche sugli equilibri futuri del club. La proprietà cinese si è affidata, per le scelte importanti, a Thohir ( sponsorizzò De Boer), a Kia per il mercato e alla coppia Ausilio-Gardini per la scelta di Stefano Pioli. Se l’epilogo dell’annata sarà negativo, a Nanchino profonde riflessioni sul modo di lavorare futuro saranno inevitabili. Anche perchè Steven Zhang sta entrando in modo sempre più convinto nella vita del club, mentre l’ad Jun Liu sorveglia ogni aspetto contabile e organizzativo. Per il momento Suning spera che questa non sia una stagione da buttare già a fine novembre e vuole dare una scossa alla squadra, ma ha ben chiaro cosa deve fare per riportare l’Inter in alto.

A breve entraranno nuovi soldi in bilancio grazie a ad un contratto di sponsorizzazione con un grosso marchio asiatico che comparirà sulle maglie d’allenamento al posto di Pirelli, oppure per sponsorizzare la Pinetina; mentre a giugno si investirà ancora sul mercato”.