Con il mancato passaggio del turno successivo, il calciomercato dell’Inter potrebbe subire delle modifiche, inizialmente a ciò che era stato prefissato. Via un titolare a gennaio?
Calciomercato Inter, via un titolare a gennaio? Il fatto che i nerazzurri siano andati fuori dall’Europa League ha fatto rinunciare a 15-20 milioni di euro. Tali soldi, dunque, non andranno a confluire nelle tasche dei nerazzurri. Cifra che poteva essere investita sul mercato, ma ciò non succederà.
Adesso, anzi, si profila anche la cessione di un titolare a gennaio. Si tratta di Ever Banega che, almeno per le prime partite disputate con Stefano Pioli in panchina, non è stato molto preso in considerazione dal tecnico emiliano. Anche per quanto riguarda la probabile formazione Inter-Fiorentina, l’argentino sembra che dovrà accontentarsi della panchina. Gli verrà, infatti, preferito, il tridente di centrocampo formato da Joao Mario, Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia.
In Europa League, Ever Banega non ha certo incantato. Per questo, Stefano Pioli potrebbe pensare ad altri in vista della gara contro la Fiorentina. Senza un posto da titolare, Ever Banega potrebbe pensare di allontanarsi dall’Inter e di cercare una sistemazione altrove.
A tale proposito, per lui potrebbe profilarsi una nuova avventura al Siviglia, squadra in cui ha già militato dal 2014 al 2016, prima di trasferirsi in nerazzurro.