Inter News: l’infortunio di Gary Medel lo ha reso imprescindibile per l’Inter di Stefano Pioli. Geoffrey Kondogbia si conquista un posto da titolare.
Le ultime news che ci provengono dal mondo Inter ci parlano di un’imprescindibilità di Geoffrey Kondogbia per quanto riguarda i possibili undici titolari. L’infortunio di Gary Medel lascia lo spazio necessario al francese per far vedere a Stefano Pioli quanto vale.
Possibile, infatti, che Geoffrey Kondogbia sia tra i probabili 11 titolari in Inter-Fiorentina. Gara che si terrà nel posticipo di lunedì, 28 novembre 2016, alle ore 21, allo stadio Meazza di Milano.
Gary Medel tornerà a disposizione di Mister Pioli soltanto nel 2017: fino a questo momento, con tutta probabilità, Kondogbia dovrà fare le sue veci. Nella giornata di lunedì, il centrocampo sarà composto da Joao Mario e da Marcelo Brozovic, oltre a Kondogbia.
Queste le ultime notizie riguardanti l’Inter, anche riguardanti le probabili formazioni che saranno prese in considerazione da Stefano Pioli in occasione di Inter-Fiorentina di lunedì prossimo. Kondogbia avrà quasi certamente un posto da titolare nella giornata di lunedì.
Sono lontane, dunque, le ipotesi riguardanti il calciomercato su Geoffrey Kondogbia. Il francese, infatti, è stato recentemente accostato all’Olympique Marsiglia per una discreta cifra.