Calciomercato Inter – Lindelof costa tanto e non convince
Calciomercato Inter, arrivano novità importanti in vista della prossima stagione. I nerazzurri, ed in particolar modo il ds Ausilio, hanno intenzione di rinforzare il reparto arretrato, quello maggiormente in difficoltà. Da qualche stagione a questa parte, l’Inter non sembra riuscire a trovare la quadra soprattutto in difesa, le lacune sono tante e per lottare per le posizione di vertice è necessario rinforzare la difesa.
Sarà Murillo a fare spazio in rosa?
Dopo le tante richieste (o presunte tali, ndr) giunte all’Inter nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe esssere arrivato il momento della cessione di Murillo. Il difensore colombiano non sembra convincere più di tanto, ha notevolmente abbassato l’asticella del proprio rendimento e potrebbe lasciare Milano già la prossima estate. Sintomo del fatto che l’Inter non sia del tutto convinta di tenerlo, è il fatto che il rinnovo (con adeguamento) del contratto, è stato rimandato a data da destinarsi.
L’obiettivo ha un nome, ed è di quelli importanti
Tanti i nomi accostati all’Inter, tra questi c’è anche quello di Lindelof. Il classe’94 svedese, attualmente in forza al Benfica, non sembra convincere del tutto Ausilio. Il ds nerazzurro si è già messo a lavoro per rimpiazzare la sempre più probabile partenza di Murillo. Stando alle indiscrezioni che filtrano in ambienti ben informati, l’idea sarebbe quella di tuffarsi su un difensore dal curriculum molto affidabile, il profilo perfetto sembra essere quello del brasiliano ex Roma Marquinhos. Lo svedese Lindelof, invece, piace ma non convince completamente, a fare paura è la difficoltà di adattamento al campionato italiano.