Canovi: “Gabigol è un acquisto che è stato imposto da…”

Canovi parla del mercato dell’ Inter

Uno dei più noti procuratori sportivi, Dario Canovi, ha parlato delle possibili mosse dei mercato dell’ Inter nella prossima sessione di mercato, con l’esigenza di sfoltire la rosa, troppo numerosa anche complice l’eliminazione dall’ Europa League. Queste le sue parole, rilasciate in un’intervista a Calciomercato.com:

“Che l’Inter abbia necessità di sfoltire un po’ la rosa mi pare ormai un dato chiaro, per cui chi ha giocato poco fino ad ora ma ha mercato in questo momento a mio avviso sarà ceduto a gennaio”.

Gabigol acquisto imposto

Il noto procuratore si è soffermato anche sull’acquisto di Gabriel Barbosa, detto Gabigol, preso dal Santos per 30 milioni di euro, e presentato in grande stile all’ Auditorium Pirelli di Milano:

“E’ stato un acquisto che ritengo sia stato imposto all’Inter dai consulenti di mercato della società; forse è un acquisto un po’ prematuro, perché pur essendo un ottimo giocatore è in una posizione che non mi sembra possa avere grandi occasioni all’Inter dato che al momento non ne ha necessità. Penso perciò che lui, Jovetic e Santon probabilmente siano giocatori in sovrabbondanza in una Inter che, a mio avviso, possibilità di arrivare in Champions ne ha poche di suo”.