Mercato Inter Gennaio 2017, nuovo nome per i nerazzurri
Nuovo nome accostato ai nerazzurri per il mercato di gennaio 2017 riguardante l’Inter. Scopriamo assieme di chi si tratta.
Il mercato dell’Inter entra sempre più nel vivo, nonostante a gennaio 2017 manchi ancora un mese intero. Adesso, i nerazzurri starebbero monitorando un talento dell’Arsenal, più precisamente un attaccante.
Si tratta di Alexis Sanchez, in passato già ad un passo da vestire la maglia dei nerazzurri. L’ex Udinese è molto cresciuto e, adesso, è diventato un grande calciatori a tutti gli effetti. Addirittura, considerato un vero e proprio big del calcio mondiale.
Il contratto che lo lega ai gunners, però, non sembra ancora essere stato rinnovato. Per tale motivo, si vocifera che per lui sia tempo di cambiare aria. Via dalla Premier League, per tornare in Italia? Nel 2018 scadrà il suo contratto con l’Arsenal. Il fatto che non sia stato rinnovato ancora, fa ben sperare le sue pretendenti. Prima tra tutte l’Inter.
200.000 sterline a settimana, per un contratto di 12 milioni lordi a stagione. Questa è la pretesa di Aleix Sanchez. L’ex Udinese approderà in nerazzurro nel calciomercato di gennaio 2017? E’ certamente ancora presto per dirlo, ma il Sun è certo che a breve i nerazzurri prepareranno la loro proposta milionaria.