Pioli: “Gabigol? Può fare solo una cosa se vuole giocare”
Pioli sprona Gabigol e gli dà una possibilità
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport, concedendo un’intervista esclusiva in cui si parla di alcuni argomenti interessanti.
Proponiamo un estratto della breve chiacchierata avuta con Premium, in cui Pioli ha voluto esprimere la sua determinazione per raggiungere il risultato prefissati a inizio stagione dalla proprietà cinese: il raggiungimento di un piazzamento in Champions League. Un traguardo che Suning non può mancare, con la partecipazione alla massima competizione europea che manca ormai da troppi anni.
Non manca un appunto su Gabigol, che non riesce ancora a trovare abbastanza spazio e che scalpita per scendere in campo e dimostrare le sue qualità.
In merito a tutto ciò, queste sono state le parole del tecnico nerazzurro: “La Fiorentina è stata la parentesi più importante della mia carriera ma ora conta solo e soltanto l’Inter. Dopo la sconfitta di giovedì ci farà bene tornare in campo subito, per dimostrare che l’Inter vera è quella del primo tempo. Poi è stato commesso un errore di superficialità, ma ne possiamo trarre indicazioni positive; dobbiamo capire che gli avversari sono pronti ad approfittare di qualsiasi calo. La lotta per il terzo posto? Il campionato è lungo, dobbiamo vincere tante partite e alla fine tireremo le somme. Gabigol? Un consiglio: si alleni ancora così e avrà la sua occasione, anche se la concorrenza in attacco è tanta”.