Premium – Inter-Fiorentina, Pioli boccia Murillo e Banega
Secondo gli aggiornamenti da Premium Murillo e Banega partiranno dalla panchina
Stasera alle ore 21:00 a ‘San Siro’ si chiude la quattordicesima giornata con Inter-Fiorentina. Un match molto delicato per l’Inter di Stefano Pioli, che arriva dopo la catastrofe in Europa League con l’uscita dalla competizione europea per mano degli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva. L’ex allenatore della Lazio non vuol fallire questa prova, che potrebbe rilanciare i nerazzurri verso l’ultimo obiettivo importante della stagione, un piazzamento in Champion League, che ad ora sarebbe possibile solo grazie a un miracolo. Per battere la Fiorentina di Paulo Sousa secondo l’edizione odierna de Premium Sport, Stefano Pioli si affida al 4-2-3-1 con due esclusioni clamorose che sanno di bocciature.
Chance per Ranocchia
Il primo escluso è Jeison Murillo che siederà in panchina per far posto ad Andrea Ranocchia al fianco di Miranda, sugli esterni Ansaldi e D’Ambrosio che scavalca Santon. In mezzo al campo la seconda bocciatura è Banega, saranno confermati invece Kondogbia e Brozovic, che si posizieranno davanti alla difesa. Più avanti Joao Mario agirà da incursore alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi, ai lati dovrebbero posizionarsi Antonio Candreva e Ivan Perisic. Per concludere occhio all’ipotesi delle due punte dove Pioli potrebbe pensare a uno tra Eder, Jovetic e Gabigol da affiancare davanti con Icardi.
Inter 4-2-3-1 Handanovic; Ansaldi, Miranda, Ranocchia, D’Ambrosio; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.