Home » Suning, vertice in sede: si parlerà di mercato?

Suning, vertice in sede: si parlerà di mercato?

Oggi arriva Suning. Di che si parlerà nel vertice in sede? C’è chi giura che si parlerà anche di mercato.

La proprietà dell’Inter, la Suning, si siederà questa sera in tribuna per assistere ad Inter-Fiorentina. Poi, domani mattina, di scena un vertice in sede. Di che cosa si parlerà nell’incontro? Può darsi che si parli anche di mercato.

Sugli spalti del Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, presenti Zhang Jindong, assieme con il figlio Steven. Presente, inoltre, anche l’amministratore delegato Jun. All’ordine del giorno, dopo la visualizzazione della gara tra nerazzurri e viola di questa sera, ci sarà una riunione nella giornata di martedì.

Tale riunione, sarà tenuta assieme ad Ausilio, Gardini e ad Erick Thohir. Oltre all’approvazione di un bilancio provvisorio, ci sarà sicuramente spazio per parlare del calciomercato dei nerazzurri. Da considerare, in ogni caso, che il direttore sportivo Piero Ausilio risulta essere a scadenza di contratto con la società. C’è chi giura che il ds potrebbe essere licenziato.

L’incontro di domani potrebbe essere una buona occasione per chiarire la posizione del direttore sportivo Piero Ausilio, ma non solo. Si parlerà, inoltre, anche di temi riguardanti il calciomercato, in vista della nuova sessione invernale di gennaio 2017 ormai alle porte.