Felipe Melo potrebbe rimanere all’Inter: voci di calciomercato su di lui infondate?
Potrebbero essere infondate le voci di calciomercato riguardante l’Inter che vedono Felipe Melo partire da Milano in virtù di altre destinazioni. Questo ciò che si evince dalle sue parole, riportate dal portale brasiliano UOL Esporte nella mattinata di oggi.
Possibile che Felipe Melo rimanga? “Ho letto anche io queste news dai giornali: tutti dicevano che io potevo chiedere uno stipendio altissimo al Flamengo quando in realtà da loro non ho ricevuto alcuna offerta. Con loro ci sono stati contatti in passato, ma ora io sono felice qui”.
Queste le parole del centrocampista ex Galatasaray, che continua così a spegnere le voci giornalistiche: “Verso i tifosi del San Paolo ho un affetto speciale, e non da oggi. Mi hanno sempre coperto di grandi attenzioni. E’ un onore per me essere accostato a questi due club, a cui è impossibile dire di no. Ma, lo ripeto, non ho avuto nessun contatto, nessuna offerta. Ho un contratto con l’Inter per un altro anno e mezzo”.
Conclude così la sua intervista al portale carioca il centrocampista nerazzurro Felipe Melo. L’ex Juventus, per adesso, sembra davvero non volersi muovere da Milano. Che siano davvero infondate, dunque, le voci di calciomercato che lo vedono possibile partente da Milano proprio in ambito di gennaio 2017, mese in cui aprirà la sessione invernale di mercato?
Per adesso non c’è dato di saperlo.