Calciomercato Inter, Jovetic verso la Fiorentina, si può fare
L’Inter deve sfoltire la rosa, tra i partenti Jovetic?
L’Inter è sempre attiva sul fronte calciomercato. I nerazzurri hanno necessità di cedere per sfoltire la rosa e presto potrebbe partire anche un big.
In giornata è avvenuto l’incontro tra la proprietà cinese di Suning e la dirigenza nerazzurra. Oltre a ciò, in un noto albergo del centro di Milano, Piero Ausilio ha incontrato Fail Ramadani. Sono stati tanti gli argomenti trattati, ma il discorso più caldo è stato sicuramente quello relativo a Stevan Jovetic.
La Fiorentina ci riprova per il montenegrino
Jovetic non riesce a trovare spazio in nerazzurro, tant’è che avrebbe intenzione di lasciare Milano quanto prima. Tra le pretendenti, la Fiorentina sembra pronta a riaccoglierlo tra le proprie fila ed a tal proposito, Pantaleo Corvino non vuole correre il rischio di veder nuovamente sfumare l’affare in extremis, proprio come avvenuto in estate.
La Fiorentina vuole Jovetic, Jovetic vuole la Fiorentina, ma di mezzo c’è Suning. Il gruppo cinese non ha intenzione di regalare niente a nessuno, tanto meno rinforzare una diretta concorrente senza che almeno per le casse nerazzurre ci sia un guadagno.