D’Ambrosio: “Dobbiamo eliminare i nostri difetti, pecchiamo si superificialità”
D’Ambrosio parla a Premium Sport
Il terzino dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri sulla Fiorentina per 4-2, avvenuta con qualche difficoltà, sopraggiunta soprattutto nella ripresa un come in Europa League. Queste le sue parole, rilasciate in un’intervista a Premium Sport, in cui si è soffermato anche sul capitano, Mauro Icardi, e sul rapporto con il nuovo tecnico nerazzurro, Stefano Pioli:
Il match contro la Fiorentina:
“Da sempre l’Inter non ha mai vinto in modo facile e fa soffrire i tifosi. Scherzi a parte dobbiamo cercare di eliminare i difetti della squadra, dobbiamo chiudere prima le partite e rimanere concentrati fino alla fine. Pecchiamo un pochino di superficialità e ci sentiamo appagati: è normale che se dopo 20 minuti contro un’ottima Fiorentina sei sopra di 3 gol puoi sentirti appagato ma questo è un errore che non dobbiamo più commettere”.
Sul rapporto con Pioli:
“Con il mister mi trovo molto bene, ha portato delle idee tattiche diverse da prima, c’è un gioco differente e anche il lavoro fisico è abbastanza elevato”.
Su Mauro Icardi:
“Da quando è capitano è cresciuto tanto. E’ molto giovane, ha commesso degli errori come tutti quanti ma penso che ora abbia molto di più la testa sulle spalle”.