Joao Mario e la sua involuzione. Da grande leader al peggiore in campo nel corso di Inter-Fiorentina.
La gara Inter-Fiorentina ha visto entrare in campo Joao Mario soltanto nella seconda parte della gara. Il portoghese è andato a sostituire Geoffrey Kondogbia, nel primo cambio a disposizione di Mister Pioli.
Che è successo al talento portoghese? Passi pure il fatto che è entrato soltanto nell’ultima parte della gara (essendo diffidato, Stefano Pioli ha sicuramente deciso di “risparmiarlo” in vista della sfida di venerdì sera contro il Napoli al San Paolo).
Non è stato certo di grande aiuto per la squadra da quando è entrato. Anzi, ha fatto rimpiangere forse il francese Kondogbia (nonostante la sua prestazione non sia stata certo delle migliori). Si può dire che con il portoghese in campo e con il francese out, la squadra abbia perso in equilibrio.
Una serata storta ci può pure stare, in ogni caso. Da dimenticare, però, il gol letteralmente “mangiato”, solo davanti al portiere da parte del portoghese. Un episodio da vedere e rivedere, dato che era sicuramente molto più semplice segnare da lì, che calciare la palla fuori. Nonostante ciò, Inter-Fiorentina ha visto ottenere i primi tre punti in campionato per Stefano Pioli. Non tutto il male, in fondo, viene per nuocere.