Mikaela Calcagno parla della situazione in casa Inter
La nota giornalista di Premium Sport, Mikaela Calcagno, ha parlato della situazione in casa Inter, intervenuta durante la trasmissione radiofonica di Radio Gol 24, Amala. Questi tutti i temi trattati:
Idea sull’Inter dopo il match di ieri e in ottica Napoli:
“Inter dai due volti, capace di segnare tre gol in 20′ e capace di subire anche due gol. Ci sarà molto su cui lavorare perchè adesso non ci possono essere altri passi falsi se si vuole puntare ad un piazzamento in Champions League”.
Speranze di andare in Champions:
“Il campionato è lungo, ci sono tanti fattori come la sosta ed il mercato invernale, oltre ad alcune dirette concorrenti impegnate in Europa. I punti di distacco sono tanti ma l’Inter deve trovare la continuità perchè solo così può tornare ad ambire a posizioni importanti”.
Le voci sul mercato del prossimo anno e su Simeone possono condizionare:
“L’Inter ha una rosa di giocatori importanti, è ingiusto parlare già del prossimo anno e di Simeone. Pioli ha sei mesi per confermarsi e non fa il bene dell’Inter parlare già del mercato del futuro”.
Su Gabigol:
“Lo abbiamo visto in campo appena è arrivato, nella partita con il Bologna per dieci minuti poi è sparito. De Boer ha detto che era ancora indietro, Pioli non lo ha fatto ancora giocare. Forse il giocatore non riesce ad inserirsi però tornare in Brasile non sarebbe un passo in avanti, magari si può pensare ad un prestito in una squadra italiana. E’ un giocatore su cui l’Inter punta visto l’investimento che è stato fatto però ha bisogno di giocare per facilitare il suo ambientamento”.