Giornata importante in casa Inter
News importanti da Milano, sponda nerazzurra. L’incontro tra la dirigenza del club e la proprietà, potrebbe segnare l’inizio di una fase importante per il club meneghino. Dopo la vittoria contro la Fiorentina si guarda quindi al futuro.
il gruppo Suning è a Milano con tutti i suoi massimi vertici; secondo quanto riferito dal maggiore quotidiano sportivo nazionale, la Gazzetta dello Sport, in sede ci saranno il patron Zhang Jindong, suo figlio Steven, il Ceo ad interim Liu Jun ed Erick Thohir. All’incontro, ovviamente, anche tutti i responsabili delle varie aree del club, l’obiettivo è disegnare il futuro.
Tra Stadio e Calciomercato, ecco i temi dell’incontro
L’Inter ha voglia di tornare grande, il gruppo Suning ha chiara la strada da seguire. Sarà il numero uno del gruppo, Zhang, a dettare la linea direttiva ed a parlare delle possibili strategie di mercato sia per gennaio che per giugno. Da definire anche quale sarà la figura di riferimento, Kia Joorabchian è sempre più vicino all’ambiente nerazzurro, e la sua vicinanza al gruppo Suning potrebbe essere molto importante anche in vista degli eventuali rinnovi di Gardini e soprattutto Ausilio.
Altro tema importante è quello relativo all’espansione del marketing, si vuole puntare in grande e l’espansione del marchio Inter in oriente dev’essere tra le priorità assolute, così come tornerà ad essere analizzata la questione stadio.