Perisic: “Facciamo tanti gol, ma dobbiamo migliorare in difesa”
Perisic commenta la strana partita dell’Inter
Ivan Perisic si presenta ai microfoni dei vari giornalisti per commentare la vittoria dell’Inter per 4-2 sulla Fiorentina. Una vittoria sofferta, che ha mostrato le lacune difensive dei nerazzurri e la difficoltà nel gestire le energie nel secondo tempo.
Tutto sommato, Perisic è soddisfatto, e sprona i suoi a ripetere la prova del primo tempo anche nella trasferta di Napoli.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel e Sky Sport: “Siamo partiti subito bene, fin dal 1′. Tre gol immediati, davvero straordinario. Poi abbiamo un po’ faticato: è un aspetto da cambiare, non possiamo continuare così. In ogni caso, grande vittoria. C’è da dire che abbiamo creato davvero tanto, ben oltre i 4 gol: possiamo essere contenti per questo aspetto. Adesso avanti così.
Pioli diverso da De Boer in fase offensiva? Non mi va di parlare delle differenze con Pioli. Abbiamo visto che nelle ultime tre partite abbiamo fatto tanti gol, ma anche tanti errori. Pioli ci chiede cose diverse, ma queste cose bisogna lasciarle all’interno dello spogliatoio.
Il calo nella ripresa? Ripeto: dobbiamo saper giocare sempre. Bisogna muoversi anche senza palla. Questo bisogna cambiarlo. Abbiamo visto solo una squadra in campo nella ripresa: la Fiorentina. Hanno fatto molto bene. Giochiamo in casa, non possiamo permettercelo.
Noi comunque pensiamo di valere il terzo posto, dobbiamo fare come oggi anche contro il Napoli, per vincere. Conta solo questo”.