Calciomercato Inter, Sogno o son Messi?
Clamorosa bomba di calciomercato che apre la giornata di oggi. Ma lo spettro Uefa è sempre alle porte.
La giornata di calciomercato dell’Inter di oggi si è aperta con un vero e proprio sogno. Il Corriere dello Sport ha riportato, infatti, una lunga intervista a Marco Tronchetti Provera. Il sogno dell’imprenditore nerazzurro sarebbe davvero la Pulce. Ma è un sogno molto difficile da realizzare.
Zhang ha parlato di “fare le cose in grande”. Che cosa intendeva il proprietario dell’Inter. E’ probabile che qualche buon colpo arrivi a breve in nerazzurro, anche se con tutta probabilità non si tratta di Lionel Messi.
L’assenza dall’Europa non fa ben sperare. Messi potrebbe rimanere soltanto un sogno. Però è possibile che i nerazzurri facciano qualche buon colpo a breve. Prima, però, come impone l’Uefa, è necessario effettuare delle cessioni. Soltanto successivamente sarà possibile prendere in considerazione l’idea degli acquisti.
Già 4-5 calciatori, infatti, potrebbero partire già a gennaio. Tra questi, anche se solo con la formula del prestito, potrebbe esserci Gabigol. I “sicuri” partenti, invece, potrebbero essere Felipe Melo, Davide Santon, passando anche per Stevan Jovetic, che non avrebbe convinto troppo nemmeno l’allenatore Stefano Pioli.
A volte i sogni si avverano. Così afferma Tronchetti Provera. Gli interisti ci sperano, anche perché sognare non costa nulla.