Il rinnovo con la Lazio da parte di Lucas Biglia non c’è ancora stato. Pioli aspetta il suo ex calciatore?
Pioli aspetta Lucas Biglia all’Inter? Il calciatore, infatti, sembra essere ai ferri corti con la Lazio. Il rinnovo di contratto con la società di Lotito non è ancora avvenuto. Strano, perché sembrava davvero tutto fatto. Adesso, però, il rinnovo slitta, forse a causa di alcuni bonus.
Calciatore e società, dunque, non si sono ancora trovati d’accordo. Dal lato Inter, ad aspettarlo c’è Stefano Pioli. L’ex allenatore della Lazio vedrebbe sicuramente di buon occhio l’approdo in nerazzurro di Lucas Biglia. I due si ritroverebbero a lavorare insieme, così com’è accaduto con Antonio Candreva.
FcIn conferma che all’Inter mancherebbe proprio un calciatore con le stesse caratteristiche di Lucas Biglia. Per tale motivo, Pioli sta aspettando un cenno da parte del suo ex calciatore. Lotito non ha intenzione di cedere: i bonus che dovevano maturare su Biglia, ci sarebbero stati solo al raggiungimento di tot presenze.
Tali presenze, però, non ci sono state, poiché il calciatore ha avuto recentemente dei problemi fisici, che non gli hanno permesso di entrare in campo e di giocare. La società e il calciatore stanno cercando un accordo, che ancora non si è trovato.