Mercato Inter Gennaio 2017, sirene spagnole per Gabigol
Aggiornamenti per ciò che concerne il mercato di gennaio 2017 per l’Inter. Sirene spagnole per Gabigol.
Possibile un futuro in Spagna per Gabriel Barbos, in arte Gabigol. Il mercato non è ancora iniziato, lo farà soltanto a gennaio 2017, ma l’Inter è già attiva sul fronte cessioni. Una volta terminate le cessioni, infatti, come impone l’Uefa, sarà possibile pensare a nuovi arrivi.
Con la formula del prestito, Gabigol potrebbe andare a Valencia. La squadra spagnola, infatti, è alla ricerca di un valido attaccante. Il brasiliano non sta trovando spazio nell’Inter targata Stefano Pioli e, per tale motivo, potrebbe pensare di trasferirsi altrove. Si vocifera, in ogni caso, che un dirigente della squadra fosse a Milano nella giornata del derby.
L’idea era quella di vedere Suso, secondo quanto riporta il Plaza Deportiva. Possibile, però, che il dirigente fosse lì anche per Gabigol. “Il brasiliano era in panchina, scrive il sito sportivo, il Valencia cerca un attaccante e lui può giocare da esterno a destra o può diventare punto di riferimento dell’attacco”. Questo ciò che scrive il quotidiano spagnolo in merito alla vicenda Gabigol e di un possibile approdo in Spagna.
Oltre al Valencia, si è vociferato anche di un possibile ritorno al Santos per lui. L’agente ha negato tutto.