Sky – Verso Napoli-Inter, Nagatomo ed Eder in vantaggio su Ansaldi e Perisic
Aggiornamenti da Sky
Arrivano importanti aggiornamenti sulle ultime mosse di Strefano Pioli in vista della partita di venerdì sera in trasferta contro il Napoli di Maurizio Sarri, match che aprirà la quindicesima di Serie A. Secondo l’edizione di Sky Sport24, in questo momento ci sono due giocatori nerazzurri, Eder e Nagatomo, in vantaggio su Perisic e Ansaldi. Questo è quello che amerge dalle ultime prove tattiche dell’ex allenatore di Bologna e Lazio in allenamento, e quindi l’italo-brasiliano e il giapponese potrebbero avere la grande chance di partire dal primo minuto.
Per il resto tutto confermato
Potrebbero essere queste quindi le due differenze rispetto alla gara vinta per 4-2 a ‘San Siro’ contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Per il resto tutto confermato compreso l’argentino Ever Banega preferito ancora su Joao Mario. Arrivano conferme anche per Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia, mentre in difesa ancora una volta bocciato Jeison Murillo.
Inter 4-2-3-1 Handanovic; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, D’Ambrosio; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi.