Badelj, parla l’agente: “Inter? Noi abbiamo fatto una promessa al Milan”
L’agente di Badelj fa una promessa al Milan
L’agente di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, ha parlato dell’interesse di Inter, Milan e Roma per il suo assistito.
Joksimovic ha voluto fare chiarezza sulle voci di mercato che si sono susseguite nelle ultime ore, sopratutto per quanto riguarda il pressing dei nerazzurri, che hanno provato a guadagnare punti nella corsa a Badelj facendo dialogare con il giocatore Perisic e Brozovic, che conoscono molto bene il centrocampista della Fiorentina, dato che i tre sono quasi sempre titolari nell’undici della nazionale croata.
Nonostante ciò, Joksimovic ha già fatto capire che il Milan è in vantaggio per il giocatore rispetto alle concorrenti, perché c’è già una sorta di mini accordo tra la società rossonera e l’entourage del viola. L’agente ha infatti promesso al Milan di non parlare o trattare con altre squadre per gennaio, per evitare che il prezzo si alzi e che la trattativa non vada a buon fine.
A conferma di ciò, sono arrivate anche le parole del procuratore ai microfoni di Pagine Romaniste: “Sinceramente non lo so se la Roma sia interessata. Si parla di molte squadre interessate a lui, ma ho promesso al Milan che non parliamo con alcun club prima di gennaio. Non sappiamo se la Fiorentina lo voglia vendere a gennaio oppure no”.
Montella non vede l’ora di riabbracciare uno dei suoi centrocampisti preferiti ai tempi della Fiorentina, e la trattativa appare già ben avviata per portare a Milano, sponda rossonera, il talentuoso mediano croato.