Entra nel vivo il calciomercato dell’Inter: ecco chi è il possibile pupillo di Stefano Pioli!
Potrebbe essere lui il nuovo rinforzo per il calciomercato dell’Inter riguardante la sessione invernale di gennaio 2017. Ecco Domenico Criscito, pupillo di Stefano Pioli, già accostato ai nerazzurri in occasione di altre sessioni di mercato.
Domenico, detto Mimmo, Criscito, attualmente è un difensore dello Zenit San Pietroburgo. Il ventinovenne ex esterno del Genoa potrebbe essere una valida opzione per rinforzare la difesa nerazzurra, in ambito del calciomercato di riparazione di gennaio.
Secondo ciò che riporta il Corriere dell Sport in edizione odierna, il primo rinforzo della lista per Stefano Pioli potrebbe essere davvero lui. Criscito piace perché, soprattutto, risulta essere una valida alternativa low-cost rispetto a tanti altri seguiti in virtù del calciomercato.
Non è affatto certo che la trattativa di calciomercato vada in porto anche stavolta; possibile, infatti, che i nerazzurri decidano di non acquistare nessuno. Il tutto, infatti, dipenderà dalle cessioni, così come ha imposto l’Uefa, nell’ambito del Fair Play Finanziario.
Sicuro che la rosa dell’Inter venga sfoltita per gennaio 2017: via libera, dunque alle cessioni. Soltanto successivamente l’Inter potrà dedicarsi agli eventuali acquisti. Uno tra questi, potrebbe essere Domenico Criscito, che il calcio italiano lo conosce sicuramente bene e che potrebbe essere un valido rinforzo per l’Inter targata Stefano Pioli.