Crespo parla del match di questa sera
L’ ex centravanti dell’ Inter, Hernan Crespo, ha parlato del big match di questa sera tra Napoli ed Inter, sottolineando come un risultato positivo sarebbe fondamentale per entrambe le squadre. Queste le sue parole, in un’intervista rilasciata a Il Mattino a poche ore dalla gara del San Paolo:
Il match di questa sera:
“Una partita nella quale tutti vogliono avere delle conferme. Le due squadre stanno cercando la loro strada: una ha cambiato allenatore e l’ altra sta superando la doppia assenza della punta, di Higuain prima e Milik poi. Un risultato servirebbe a dare certezze”.
Su Gabbiadini:
“Da fuori è tutto relativo perché le condizioni psicologiche contano molto e io non posso conoscerle. Quel che è certo è che Gabbiadini qualitativamente non si discute: è un giocatore da Napoli”.
Ultima chance contro l’ Inter:
“Perché? Siamo a dicembre e i campionati finiscono a maggio. Certo, se a gennaio dovessero arrivare delle offerte, sia il Napoli che Gabbiadini le prenderebbero in considerazione”.
Icardi ideale per Sarri al Napoli:
“Per caratteristiche non c’è dubbio: è fortissimo, ma non te lo regalano di certo”.
Il trasferimento di Higuain come quello di Crespo dall’ Inter al Milan:
“Personalmente credo che molto dipenda da come ci si pone e come si fanno le cose. Se il trasferimento è andato a buon fine è perché andava bene a tutte le parti. A livello contrattuale c’ era la clausola e credo che De Laurentiis non dovrebbe parlare perché è lui che l’ ha messa”.