Hamsik parla della bella vittoria sull’Inter
Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è stato uno dei protagonisti del match contro l’Inter. Lo slovacco è stato importante nel successo per 3-0 sui nerazzurri, con il sigillo del 2-0, che, tra l’altro, gli ha permesso di raggiungere Edinson Cavani nella classifica dei più grandi marcatori azzurri di sempre.
Il centrocampista dei partenopei si è detto molto soddisfatto della prova della squadra, che recupera morale in vista dell’incontro decisivo contro il Benfica, valido per il passaggio del girone.
Ai microfoni dei giornalisti Sky, Hamsik ha rilasciato queste dichiarazioni: “Siamo contenti di essere tornati alla vittoria, ed era importante sbloccare subito la partita. Avevamo bisogno di vincere e l’abbiamo fatto con una grande prestazione, e senza subire gol, facendone 3: è stato tutto molto positivo. Si parla tanto di numeri, e noi siamo in media con l’anno scorso.
Non è importante chi segna ma che segniamo, poi oggi non abbiamo preso neppure gol ed è positivo. Ho raggiunto Cavani? È una bella cosa, ma ora andiamo a prendere il primo posto.
In Champions contro il Benfica sarà dura, ma possiamo farcela. Quest’anno siamo competitivi, la calssifica è corta, l’importante è restare lì in alto. L’Inter ha creato, ma noi siamo stati più cattivi e questo ha inciso. I nerazzurri sono una squadra forte e l’abbiamo battuta, sicuramente questo ci dà qualcosa in più per affrontare il Benfica“.