Home » Napoli-Inter, la sfida a colpi di wags

Napoli-Inter, la sfida a colpi di wags

Non è solo una sfida calcistica, quella tra Napoli ed Inter. Anche le bellissime wags competono tra loro.

Calcio e bellissime donne. Un binomio che, spesso, si incontra. Dopo la sfida wags tra Milan ed Inter, vi proponiamo le più belle donne di Napoli-Inter. La prima che ci viene in mente è sicuramente la bionda Wanda Nara, procuratrice e moglie del nostro Mauro Icardi. La sexy argentina, darà sicuramente filo da torcere ad altre belle, sia legate a calciatori dell’Inter, che del Napoli.

Oltre Wanda Nara – La bellezza non ha limiti

Dalla parte dei napoletani, una delle più belle è sicuramente Jessica Ziółek, fotomodella compagna di Milik, uno dei grandi esclusi per la gara di questa sera. La ragazza, oltre ad essere fidanzata con Milik, ha fatto sapere di amare il Napoli.

Quale attestato migliore? Ancora, dalla parte dei nerazzurri vogliamo citare Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio. La coppia è in attesa di un figlio. Enza è anche molto amica di Daniela Casati, un’altra wags: la prompente bruna, infatti, è legata a Marco Andreolli.

Molto bella anche Cristina Morales, dalla parte dei nerazzurri: è, infatti, la compagna di Gary Medel, altro mancante della gara. Dal lato dei partenopei, invece, da citare sono sicuramente Marta Ponsati, in attesa di un figlio dal calciatore del Napoli Callejon, e Genoveffa (detta Genny) Darone, splendida compagna di Lorenzo Insigne.