Napoli-Inter, Pruzzo: “I nerazzurri possono vincere”
L’ex calciatore dice la sua circa la super-sfida di questa sera: Napoli-Inter.
Napoli-Inter di questa sera terrà incollati agli schermi moltissimi telespettatori, famosi e non. Tra i famosi che seguiranno la sfida, anche se il suo passato non si è mai intrecciato con nessuna delle due squadre, c’è Roberto Pruzzo. L’ex calciatore della Roma dice la sua circa la sfida del San Paolo di questa sera.
Le parole di Roberto Pruzzo
“Io vedo una possibile gara con tante reti, poi magari finisce 0-0, ma penso che ci possa essere una vittoria dell’Inter. L’Inter, intanto, ha un grande centravanti: Mauro Icardi. Lui la butta in porta, io credo che questo sia un grande vantaggio in partite toste come questa”.
Queste le parole di Roberto Pruzzo circa la possibilità che l’Inter possa sbancare il San Paolo, rilasciate a Radio Radio nel corso della mattinata. Il pronostico dell’ex calciatore, dunque, è in favore dei nerazzurri. Anche se, sicuramente, conosce la difficoltà di riuscire ad espugnare lo stadio partenopeo. I nerazzurri, contando il solo campionato, non ci vincono dal 1997. Una piccola parentesi, invece, riguardante la Coppa Italia dello scorso anno. I nerazzurri riuscirono a vincere a Napoli per 2-0, eliminando i padroni di casa ed andando ad affrontare la Juventus.