Pioli dopo Napoli-Inter: “Troppi gol presi, molti aspetti negativi”

Fortemente amareggiato l’allenatore nerazzurro Stefano Pioli, dopo il ko incassato in trasferta contro il Napoli

L’Inter perde ancora. Stavolta lo fa con il Napoli per 3-0. Una gara subito in salita per i nerazzurri, che si trovano dopo 5 minuti di gioco sotto di due gol. Un Pioli amareggiato quello che si presenta alle telecamere: “Nelle altre partite più aspetti positivi che negativi, oggi no. Abbiamo anche avuto chance per riprenderla. Ma troppi gol presi”.

Circa la coesione del gruppo, l’allenatore emiliano parla così: “Nel gruppo sono riuscito a trovare disponibilità incredibile. Io penso che sia un gruppo molto professionale, ma dobbiamo fare di tutto per migliorare”. Su Joao Mario, il tecnico parla così: “Joao Mario è un giocatore tecnico e dinamico. Io però sono alla ricerca di un equilibrio. Spero di trovarlo presto nell’Inter. Il Napoli è una squadra di grandissima qualità”.

Stefano Pioli continua a parlare della gara di questa sera: “Stasera abbiamo fatto un passo indietro. E’ chiaro che dobbiamo essere molto più determinati e dobbiamo essere più una squadra. Oggi abbiamo preso i due gol dove la squadra era piazzata. Dobbiamo lavorare tanto. E soprattutto, dovremo lavorare meglio”. 

Queste le parole del tecnico Stefano Pioli appena terminata la gara Napoli-Inter, riportate da FcIN.