Si parla già del dopo Ausilio. Suning deciderà di licenziare il direttore sportivo?
Da tempo, ormai, si parla dell’imminente partenza del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Adesso, si è fatto un nuovo nome. Sportitalia, nella mattinata di oggi, rivela che il sostituto di Ausilio potrebbe essere Walter Sabatini.
E’ ormai cosa nota che la Suning non sia molto soddisfatta dell’attuale dirigenza nerazzurra. Possibile, quindi, che vengano presi dei provvedimenti in merito. Dopo l’allontanamento di Michael Bolingbroke, avvenuto soltanto qualche mese fa, il primo a saltare della lista potrebbe essere proprio Piero Ausilio.
Ecco, dunque, che fa capolino la possibilità di vedere in nerazzurro il direttore sportivo Walter Sabatini, ex dirigente della Roma e fratello maggiore dell’allenatore Carlo. Ancora, ovviamente, sono soltanto voci e nulla più. Ma fatto sta che Suning ha bisogno di fare piazza pulita nell’Inter, soprattutto in questo momento in cui, anche dopo la sostituzione dell’allenatore, i risultati non arrivano.
A pagare, finora, è stato soltanto Bolingbroke e Frank De Boer, precedente allenatore nerazzurro giunto prima di Stefano Pioli. La società sperava che con il nuovo Mister i risultati arrivassero, ma così non è. Cosa fare, dunque adesso? Sarà la Suning a dover decidere in merito alla questione Ausilio.